ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2023/2024

Le iscrizioni alle scuole del nostro istituto si effettuano dalle ore 8:00 del giorno 9 gennaio 2023 alle ore 20:00 del 30 gennaio 2023 con le seguenti modalità:

Scuola Primaria / Scuola Secondaria di I Grado: ON LINE su portale del Ministero raggiungibile con il seguente link:  https://www.istruzione.it/iscrizionionline/

Scuola dell’Infanzia: con modulo cartaceo. Il Modulo per le iscrizioni può anche essere scaricato qui sotto oppure ritirato in segreteria. I genitori per iscrivere i bambini devono comunque consegnare il modulo cartaceo in segreteria.

Modulo Iscrizione INFANZIA

Modulo Privacy

INFORMAZIONI UTILI PER COMPILARE LA DOMANDA DI ISCRIZIONE ON LINE

La domanda chiede di inserire il CODICE MECCANOGRAFICO della scuola a cui si desidera iscrivere l’alunna o l’alunno. I codici dei nostri plessi si trovano qui di seguito (cliccando su nome del plesso si può andare sulla pagina del sito che lo riguarda):

SCUOLA PRIMARIA DI CASALETTO CEREDANO: CREE80204G

SCUOLA PRIMARIA DI CREDERA RUBBIANO: CREE80202D

SCUOLA PRIMARIA DI MONTODINE: CREE80201C

SCUOLA PRIMARIA DI RIPALTA CREMASCA: CREE80203E

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO DI CREDERA RUBBIANO:  CRMM80202C

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO DI MONTODINE: CRMM80201B

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO DI RIPALTA CREMASCA: CRMM80203D

IMPORTANTE Nel modulo inserire anche il nome del genitore che non ha eseguito l’abilitazione al servizio di iscrizione online (la scuola così avrà tutti i dati utili) e inserire indirizzi mail funzionanti per ogni successivo contatto.

Per eventuali informazioni sulla compilazione si può contattare la segreteria (Sig.ra Lucia) al numero 0373 242433 oppure inviare una mail all’indirizzo iscrizioni@icfermimontodine.edu.it

PER PROCEDERE CON LE ISCRIZIONI E AVERE TUTTE LE INFORMAZIONI COLLEGARSI AL SITO DEL MINISTERO AL SEGUENTE LINK:

www.istruzione.it/iscrizionionline/