Ultima modifica: 16 Novembre 2021

Circolare N.38 Incontro informativo per i genitori – Orientamento Scolastico – Scuola Secondaria di I grado Ripalta Cremasca

della classe TERZA della Scuola Secondaria di I grado

plesso di Ripalta Cremasca

Oggetto: Incontro informativo per i genitori – Orientamento Scolastico – Scuola   Secondaria di I grado

Venerdì 19 novembre 2021 dalle ore 20,45 si svolgerà un intervento online di informazione orientativa rivolto ai genitori degli studenti del terzo anno della Scuola Secondaria di primo grado di Ripalta Cremasca, a cura della dott.ssa Carla Pozzi, Consigliere d’Orientamento Scolastico e Professionale, nell’ambito del Progetto d’Orientamento finanziato dal Comune di Ripalta Cremasca.

L’incontro sarà di tipo informativo e formativo, in modalità on line, e sarà relativo ai percorsi scolastici presenti nel territorio, il sistema scolastico italiano, le modalità di accompagnamento alla scelta della scuola secondaria di Primo grado e la presentazione del Piano di Orientamento rivolto alla classe terza di Ripalta Cremasca e alle sue specificità.

Per collegarsi sarà sufficiente partecipare alla riunione Meet dalla Classe “Matematica” in Classroom.

Si raccomanda la partecipazione dei genitori.

Titolo: Circolare N.38 Incontro informativo_per_i_genitori_–_Orientamento_Scolastico Ripalta Cremasca (0 click)
Filename: circolare-n-38-incontro-informativo_per_i_genitori_-_orientamento_scolastico-ripalta-cremasca-2.pdf