Ultima modifica: 24 Novembre 2021

Circolare N.44 Divise di istituto – Scuola Secondaria

Ai genitori di tutti gli alunni Scuola Secondaria di I° grado

Oggetto: Divise d’istituto

Si comunica alle famiglie che è possibile prenotare le nuove divise della scuola per lo svolgimento delle lezioni di Scienze Motorie.

Nello specifico, i costi, già precedentemente comunicati, sono i seguenti:

• Divisa di base (t-shirt e pantaloncini in materiale tecnico con nome e logo della scuola): € 10,00
  • Felpa con cappuccio con logo della scuola (non acquistabile da sola, ma solo abbinata alla divisa di base): € 15,00

I genitori potranno procedere al pagamento accedendo alla piattaforma Pago in Rete e utilizzando il Menù “Versamenti Volontari” con la seguente procedura:

• nella Pagina che si apre bisogna scegliere la scuola di Montodine scrivendo il codice meccanografico CRIC80200A nella apposita casella
  • cliccare sulla lente di ingrandimento che comparirà accanto al nome dell’IC Fermi.
  • si giungerà alla pagina in cui si visualizzano i contributi richiesti
  • cliccare sul simbolo dell’Euro
  • si apre una nuova pagina in cui si raccomanda di inserire codice fiscale, nome e cognome dell’alunno per cui si intende fare l’acquisto.

Nel caso in cui si vogliano acquistare più capi (per lo stesso figlio o per più figli) si potrà modificare l’importo di spesa scrivendo l’importo totale dell’acquisto. In questo caso l’acquisto può essere intestato ad un unico codice fiscale.

Questa tipologia di richiesta contributo non prevede la ricezione sulla mail della notifica di pagamento.

L’Ufficio di segreteria rimane a disposizione per eventuali chiarimenti.

Circolare N.44 Divise distituto - Scuola Secondaria.pdf.pades
Titolo: Circolare N.44 Divise distituto - Scuola Secondaria.pdf.pades (0 click)
Filename: circolare-n-44-divise-distituto-scuola-secondaria-pdf-pades.pdf