Le giornate del bambino – INCONTRI con i genitori dei nuovi iscritti della Scuola dell’Infanzia

SCUOLA DELL’INFANZIA DI GOMBITO

Le Insegnanti della Scuola  dell’Infanzia di GOMBITO invitano le famiglie dei bambini nuovi iscritti alle seguenti iniziative:

GIOVEDÌ 9 GIUGNO dalle ore 10.30 alle ore 11.30

VENERDÌ 10 GIUGNO dalle ore 10.30 alle ore 11.30

Visita agli ambienti della scuola.

Possono partecipare A ENTRAMBE LE DATE il bambino neoiscritto e un genitore

MARTEDÌ 14 GIUGNO alle ore 17.00

Incontro con le famiglie per informazioni su:

– Organizzazione scolastica

– Inserimento graduale dei bambini a settembre

Le iniziative in presenza si terranno nel plesso di Gombito. Gli adulti devono indossare le mascherine per entrare nei locali scolastici.

Circolare N.140 Incontri con le famiglie dei nuovi iscritti   Infanzia di Gombito.pdf.pades
Titolo: Circolare N.140 Incontri con le famiglie dei nuovi iscritti Infanzia di Gombito.pdf.pades (0 click)
Filename: circolare-n-140-incontri-con-le-famiglie-dei-nuovi-iscritti-infanzia-di-gombito-pdf-pades.pdf

SCUOLA DELL’INFANZIA DI CASALETTO CEREDANO

Le Insegnanti della Scuola  dell’Infanzia di Casaletto Ceredano invitano le famiglie dei bambini nuovi iscritti alle seguenti iniziative:

LUNEDÌ 20 GIUGNO alle ore 17.00

Incontro con le famiglie per informazioni su:

– Organizzazione scolastica

– Inserimento graduale dei bambini a settembre

MARTEDÌ 21 GIUGNO dalle ore 10.30 alle ore 11.30

MERCOLEDÌ 22 GIUGNO dalle ore 10.30 alle ore 11.30

Visita agli ambienti della scuola.

Possono partecipare A ENTRAMBE LE DATE il bambino neoiscritto e un genitore

Le iniziative in presenza si terranno nel plesso di Casaletto Ceredano. Gli adulti devono indossare le mascherine per entrare nei locali scolastici.

Circolare N.150 Incontri con le famiglie dei nuovi iscritti   Infanzia di Casaletto Ceredano.pdf.pad
Titolo: Circolare N.150 Incontri con le famiglie dei nuovi iscritti Infanzia di Casaletto Ceredano.pdf.pad (0 click)
Filename: circolare-n-150-incontri-con-le-famiglie-dei-nuovi-iscritti-infanzia-di-casaletto-ceredano-pdf-pad.pdf