Ultima modifica: 24 Maggio 2020

Genitori

In questa pagina trovate tutte le comunicazioni dell’Istituto rivolte ai genitori.

Chiediamo gentilmente ai genitori di prendere visione del documento relativo alla Didattica a Distanza elaborato dal gruppo di lavoro sulla Valutazione della Scuola Primaria.

Inoltre si invitano tutti genitori a compilare e a far compilare al proprio figlio/a il questionario che segue (da scegliere in base all’ordine di scuola) e spedirlo alla casella di posta elettronica della classe e  del Plesso frequentata/e (vedi indirizzi email sotto elencati) entro e non oltre Lunedì 11 Maggio.

Ogni questionario viene allegato in 2 formati:

• cliccando sul formato in Word il file viene scaricato sul PC, una volta aperto è possibile compilarlo direttamente, salvarlo ed inviarlo per posta elettronica

• il formato PDF può essere invece stampato, compilato manualmente e rispedito per posta elettronica dopo averlo scannerizzato o fotografato.

ALLEGATO 1_QUESTIONARIO ALUNNI CL 1 E 2 in WORD

Classe 5^

cl5mon@icfermimontodine.edu.it

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

28 Nov 2016 ATTIVAZIONE SITO WEB

26 Nov 2016 Stage Linguistico Inghilterra Settembre 2017

Ai genitori della Scuola Secondaria di I grado:  Pubblicata Circolare relativa all’incontro informativo che si terrà Martedì 20 Dicembre 2016 alle ore 18,00 presso la sede della Scuola Secondaria di Montodine, per presentare lo Stage Linguistico in Inghilterra di Settembre 2017  (VEDI CIRCOLARE ALLEGATA)

23 Nov 2016 CONVOCAZIONE CONSIGLIO D’ISTITUTO

Il giorno MARTEDI’ 29 NOVEMBRE 2016 alle ore 18.00 presso l’Istituto Comprensivo “E. Fermi” di Montodine è convocato il Consiglio D’Istituto…(VEDI CIRCOLARE ALLEGATA)

17 Mag 2016 Affidamento del servizio assicurativo alunni a.s. 2016/2017.

Vai al relativo argomento….