GIORNATA APERTA Scuola dell’Infanzia

GIORNATA APERTA DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA

Sabato 17 dicembre dalle 10.00 alle 12.00 nei plessi della Scuola dell’Infanzia del nostro Istituto si svolgerà la GIORNATA APERTA per tutte le famiglie che devono iscrivere i propri bambini alla Scuola dell’Infanzia per l’anno scolastico 2023/2024.

All’incontro sono invitati i genitori, ma anche i bambini, ai quali verranno proposti laboratori sensoriali, nei quali prenderanno confidenza con lo spazio scolastico che li accoglierà e che è parte integrante del lavoro educativo.

Il programma preparato dalle insegnanti è il seguente:

ACCOGLIENZA

VISITA DEGLI SPAZI DELLA SCUOLA

MOMENTI INFORMATIVI

LABORATORIO MANIPOLTIVO

La scelta della scuola “giusta” per i nostri figli è un momento importante per ogni famiglia: non perdete l’occasione di vedere e sperimentare l’offerta formativa dell’Istituto Fermi.

Vi aspettiamo numerosi nei plessi di

CASALETTO CEREDANO, Via Aldo Moro, 2

GOMBITO, Via Civardi, 23

SCARICATE QUI SOTTO LA BROCHURE CON L’ESTRATTO DEL PIANO TRIENNALE DELL’OFFERTA FORMATIVA DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA